Torneo di Pallavolo I° Trofeo Città di Amatrice: Sport e Solidarietà dal 6 all’8 Ottobre

I° Trofeo Città di Amatrice: Sport e Solidarietà dal 6 all’8 Ottobre

Sotto il Segno del Pallone: Il Torneo di Pallavolo di Amatrice che Unisce Sport e Solidarietà

Amatrice, una pittoresca cittadina nel cuore dell’Italia, è pronta a ospitare il I° Trofeo Città di Amatrice un emozionante torneo di pallavolo organizzato dalla Moovimento APD in collaborazione con la Roma Volley Network, sotto il patrocinio del comune di Amatrice. Questo evento promette non solo un’intensa competizione sportiva, ma anche un’opportunità unica per i partecipanti di vivere un weekend all’insegna dello sport e della solidarietà.

Il torneo, che si terrà dal 6 all’8 ottobre, è aperto a squadre miste 4×2 (4 giocatori maschili e 2 femminili) e squadre femminili. Sarà un’occasione straordinaria per mescolare le abilità di giocatori di entrambi i sessi in una competizione vibrante e inclusiva.

Costo e Alloggio Per partecipare al torneo, è richiesto un contributo di 150 euro a persona, che include la pensione completa dal momento della cena del venerdì fino al pranzo della domenica. Questo pacchetto copre non solo il costo delle partite, ma anche il soggiorno in strutture confortevoli.

I match si svolgeranno principalmente nel palazzetto dello sport di Amatrice e nella palestra del liceo scientifico di Amatrice, offrendo ai giocatori un ambiente adeguato e stimolante per esprimere al meglio le loro abilità.

I partecipanti avranno la possibilità di alloggiare presso due strutture accoglienti: l’Hotel Il Castagneto e il Villaggio Lo Scoiattolo, entrambi situati ad Amatrice. Le sistemazioni saranno in stanze da 3, da 4 e da 6 posti, per soddisfare le esigenze di diverse squadre e gruppi di amici.

Programma e Iscrizioni Il torneo prenderà il via sabato mattina e si concluderà la domenica pomeriggio, con la cerimonia di premiazione prevista intorno alle 18:00. Questo garantirà un’intensa esperienza sportiva, seguita da momenti di relax e socializzazione.

Le iscrizioni al torneo sono aperte fino al 30 settembre, quindi le squadre interessate sono incoraggiate a registrarsi al più presto. Per ulteriori informazioni e per procedere con le iscrizioni, è possibile contattare l’organizzazione tramite e-mail all’indirizzo info@moovimentoapd.it o tramite WhatsApp al numero 3489067763.

Il I° Trofeo Città di Amatrice non è solo un’opportunità per mettere alla prova le proprie abilità sportive, ma rappresenta anche un’occasione per vivere la bellezza di questa affascinante città e contribuire alla sua rinascita dopo il terremoto del 2016. Unisciti a questa straordinaria manifestazione di sport e solidarietà a Amatrice e sperimenta un weekend indimenticabile.

Iscriviti Subito al I° Trofeo Città di Amatrice!