Tempo di Festività e Sport: Il Mini Torneo Natalizio della Moovimento Apd a Bufalotta

Unione, Sport e Festività: Il Cuore Caldo del Natale nella Famiglia Moovimento Apd a Bufalotta.

22 dicembre, Bufalotta – In un’atmosfera di festa e allegria, le squadre della Moovimento Apd si sono riunite per un mini torneo interno presso la nostra sede a Bufalotta, creando un momento di connessione e auguri natalizi.

Le squadre partecipanti includono l’Under 18 Bramante, l’Under 18 Minucciano, l’Under 16 Bramante, l’Under 13 Bramante e l’Under 18 Bramante Maschile. I risultati della competizione sono stati trascurati per concentrarsi sull’importanza di condividere il tempo insieme e scambiarsi gli auguri di Natale.

In questa giornata speciale, vogliamo ringraziare tutte le ragazze e ragazzi della società per la partecipazione entusiasta, nonché esprimere gratitudine ai genitori che hanno sostenuto e accompagnato le loro giovani atlete.

Con l’arrivo del periodo natalizio, la Moovimento Apd guarda al futuro con determinazione. Dopo le festività, tutti i gruppi torneranno in palestra per intensificare la preparazione in vista dei rispettivi Campionati che prenderanno il via a metà gennaio.

La Moovimento Apd estende i migliori auguri di Buon Natale a tutti i propri tesserati e alle loro famiglie. Che questo periodo festivo sia ricco di gioia, amore e successi per ognuno di voi!