Conclusione del Roma Volley Network Summer Camp 2024

Tre settimane di sport, formazione e divertimento

Il Roma Volley Network Summer Camp, organizzato dal Roma Volley Club Femminile in collaborazione con la Moovimento Associazione Polisportiva Dilettantistica e altre società del Network, si è concluso il 20 luglio con grande successo. Tre settimane di sport, formazione e divertimento hanno visto la partecipazione di atleti provenienti non solo da Roma, ma anche da diverse regioni italiane e dall’estero.

Pietro Pucci e Andrea D’Elia hanno fatto parte dello staff che, durante queste tre intense settimane, ha seguito gli atleti con grande dedizione. Guidati da tre direttori tecnici di alto livello – Antonio Ferrari, Gianluigi Proto e Gabriele Tortorici, secondo allenatore della Roma Volley di serie A1 – i partecipanti hanno avuto l’opportunità di migliorare le proprie abilità sotto la guida esperta di professionisti del settore.

Un ringraziamento speciale va a Michela Rucli e Alice De Luca, giocatrici di serie A, che hanno condiviso la loro esperienza e dispensato preziosi consigli agli atleti. La loro disponibilità è stata davvero apprezzata. Un pensiero va anche a Margherita Muzi, che non ha potuto essere presente a causa di problemi personali, ma alla quale inviamo i nostri migliori auguri.

Un doveroso ringraziamento va a Federica Mignemi, responsabile del camp, che si è impegnata instancabilmente per garantire il buon funzionamento di tutte le attività e risolvere ogni situazione con efficienza e professionalità.

Il camp si è svolto presso il Castagneto, una location che ha saputo accogliere tutti con cordialità e offrire ottimo cibo, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più piacevole.

L’appuntamento è per il prossimo anno, con la speranza di poter vivere un’altra estate di sport, crescita e divertimento insieme. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo fantastico camp e arrivederci alla prossima edizione!